Formula Free di Find UP


Bandi contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati


Cerchi i bandi dei contributi e dei finanziamenti attivi? Sei atterrato nel posto giusto!

 

Trova bandi dei contributo a fondi perduto e finanziamenti agevolatiFind UP è il portale n° 1 in Italia nel 2021 per i bandi attivi su contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati, fondi di garanzia e bonus fiscali. Il portale è gestito da asset del gruppo Urban Labs Spa che si occupa di fornire consulenza in materia di finanza agevolata a Startup, Imprese e Professionisti attraverso formule e servizi digitali. Find UP, ad oggi, raccoglie 8000 sintesi di bandi e inoltra più di 80 newsletter profilate per Settore e Area geografica agli oltre 25000 iscritti Free. I bandi del 2021 più richiesti dagli Utenti Find UP sono:

“Industria 4.0”. Credito d’imposta sino al 50% delle spese del personale in formazione sulle tecnologie abilitanti dell’industria 4.0:
AREA GEOGRAFICA: Italia
BENEFICIARI: Pmi, Micro e Grande Impresa
SETTORE DI ATTIVITÀ: Innovazione
SPESE FINANZIATE: Consulenza/Servizi
TIPO DI AGEVOLAZIONE: Credito d’imposta sino al 50%
DOTAZIONE FINANZIARIA: € 1.000.000
BANDO APERTO | Sempre aperto


“Resto al Sud”. Contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato per la costituzione di nuove imprese al Sud da parte di giovani imprenditori:
AREA GEOGRAFICA: Italia
BENEFICIARI: Micro Impresa, PMI, Persona fisica
SETTORE DI ATTIVITÀ: Artigianato, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Agroindustria /Agroalimentare
SPESE FINANZIATE: Consulenze/Servizi, Opere edili e impianti, Avvio attività / StartUp, Attrezzature e macchinari
TIPO DI AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto, Finanziamento a tasso Agevolato
DOTAZIONE FINANZIARIA: € 1.250.000
BANDO APERTO | Fino ad esaurimento fondi

 


↓ Vuoi semplicemente essere aggiornato su tutti i bandi? ↓

 

Impresa o Startup, Consulente o Organizzazione?  → Attiva la Formula Free, gratis per sempre!
Scopri i vantaggi Find UP e resta informato sui bandi relativi ai contributi a fondo perduto e ai finanziamenti agevolati.

Avrai a tua disposizione gli Abstract di oltre 80.000 bandi, Alert profilati per Area geografica e Settore. Che aspetti? Clicca sul pulsante ISCRIVITI GRATUITAMENTE. Se vuoi vedere in anteprima la banca dati clicca sul pulsante TUTTE LE AGEVOLAZIONI.

 

Iscrizione a Find UPVisualizzazione di Contributi e Finanziamenti

Servizi Formula FREE Find UP

 


↓ Piani e Prezzi Find UP ↓

 

Find UP ti propone un approccio graduale al mondo delle agevolazioni con lo scopo di aiutarti a scoprire e conoscere le numerose opportunità di crescita per la tua attività; a partire dall’accesso alla banca dati di bandi agevolativi più completa al costo più contenuto del web, le formule proposte sono calibrate in base alle particolari esigenze di ciascun fruitore del servizio, agevolando il massimo risultato a fronte del minimo investimento.
La Formula FREE (gratuita) consente:
1) accesso alla banca dati con le sintesi dei bandi [ABSTRACT];
2) ricezione di una newsletter con le sintesi dei bandi di interesse, attivabile in base alle regioni ed ai settori di preferenza [ALERT].
Servizi Formula FREE Find UP

La Formula PREMIUM (69 € + IVA all’anno) attiva anche i servizi avanzati di Find UP:
3) accesso alla documentazione ufficiale e completa dei bandi [BANDI];
4) catalogazione illimitata dei bandi preferiti [BOOKMARKS];
5) possibilità di scaricare la scheda del bando in formato .pdf [DOWNLOAD];
6) creazione e download di una newsletter personalizzata per l’inoltro di bandi selezionati a clienti o associati [NEWSLETTER];
7) assistenza – tramite chat privata o video conferenza – di un consulente dedicato per la ricerca tra i bandi e per l’analisi di prefattibilità di un progetto finalizzata alla formulazione di un preventivo per la partecipazione al bando selezionato [ESPERTO RISPONDE].
Servizi Formula PREMIUM Find UP

La Formula PARTNER (99 € + IVA all’anno) è dedicata a Consulenti e Commercialisti interessati all’acquisizione di nuova clientela e all’ampliamento dei servizi offerti dal proprio studio; prevede, oltre ai servizi delle Formule FREE e PREMIUM:
8) possibilità di interfacciarsi con il back office di Find UP per ricevere le richieste di consulenza degli Utenti di Find UP o affidare agli esperti di Find UP le richieste dei propri clienti [MATCHING];
9) creazione e pubblicazione di una Pagina Vetrina (con logo, informazioni, contatti e link al proprio sito) all’interno della Directory di Find UP (con link dalle pagine regionali e provinciali) e possibilità di essere contattati direttamente dagli utenti di Find UP [BRANDING].

Servizi Formula PARTNER Find UP


↓ L’unica banca dati con tutti i bandi per i tuoi progetti ↓

 

Agevolazioni Find UP ?

Si tratta di contributi a fondo perduto o finanziamenti a tasso agevolato o fondi di garanzia o bonus fiscali erogati da enti pubblici (fondi europei, fondi statali, fondi regionali, fondi comunali, fondi messi a disposizione dalle Camere di Commercio) in Italia nel corso del 2021 per sostenere diverse tipologie di beneficiari operanti in vari settori di attività e a copertura di determinate tipologie di spesa: ad esempio i fondi a sostegno dell’imprenditoria femminile italiana, dell’imprenditoria giovanile italiana o dei liberi professionisti italiani, i fondi per l’innovazione tecnologica delle imprese, i fondi per il microcredito ed i fondi per lo sviluppo del turismo.

Perchè iscriversi a Find UP?

Per ottenere questi contributi occorre partecipare ai bandi che stabiliscono i requisiti per la loro erogazione. Assume perciò primaria importanza l’essere informati riguardo i bandi attivi. L’Utente interessato ai bandi relativi ai contributi a fondo perduto lamenta:

  • DIFFICOLTÀ OGGETTIVE nella comprensione della materia, nessun abstract delle misure agevolate, nessuna indicazione schematica sui bandi
  • POCO TEMPO a disposizione per comprendere quale sia l’agevolazione più adatta alle proprie esigenze [fondo perduto o tasso zero]
  • TROPPE INFORMAZIONI non pertinenti al profilo aziendale che non ne consentono l’immediata individuazione [Pmi, Associazione, Ente, Grande Impresa]
  • NESSUNA ASSISTENZA nella presentazione di una pratica piuttosto che nella verifica dei requisiti di accesso ai bandi

Find UP è stato sviluppato proprio sulle esigenze degli Utenti, per:

  • RENDERE PIÙ SEMPLICE la materia e mettere a disposizione le informazioni più utili tralasciando quelle superflue e poco chiare
  • AGGIORNARE IN TEMPO REALE al fine di avvisare tempestivamente e puntualmente l’Utente delle agevolazioni disponibili
  • INFORMARE L’UTENTE solo relativamente alle agevolazioni disponibili e congrue al proprio profilo [Soggetto Beneficiario, Regione, Misura]
  • FORNIRE UN CONSULENTE DEDICATO specializzato nella materia e con competenza territoriale Regionale
Come iscriversi a Find UP?

All’atto della registrazione alla Formula FREE verrà richiesta la Regione e il settore produttivo a cui si è interessati e sarà possibile accedere alla banca dati relativa ad agevolazioni ed incentivi specifici per il profilo inserito. Ogni volta che verrà pubblicata una nuova agevolazione riguardante la Regione ed il settore di appartenenza verrà inoltrata una comunicazione di avviso direttamente sulla casella di posta elettronica indicata durante l’iscrizione. L’Utente che sottoscriverà la Formula PREMIUM potrà usufruire dei servizi avanzati del database [catalogazione bandi preferiti, download bando in pdf, link a fonti ufficiali, creazione newsletter] e del servizio ESPERTO RISPONDE per avere assistenza per la partecipazione al bando attraverso chat e la richiesta di un preventivo. Il Consulente o il Commercialista potrà optare per la Formula PARTNER usufruendo dei relativi servizi di branding e matching.

I commenti sono chiusi.